mercoledì 20 giugno 2007

Ciao Alessandra


Ciao
Ale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sei andata via. Qualcuno dice che non ci sei più.
Sbagliano.
Tu, sei con noi. Soprattutto in questo viaggio.
Ciao Ale

Angie

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, il tuo sorriso indellebile rimarra' per sempre con noi ...Poldo

Anonimo ha detto...

Ale non ti dimenticherò mai resterai sempre nel mio cuore!!!
VEGLIA SU DI NOI!!!

con tanto affetto tua
Marty

Anonimo ha detto...

Ciao Ale.. anke se nn ci conoscevamo bene, volevo dirti ke nn dimentikerò MAI il tuo sorriso stupendo, di qlla volta ke sei venuta a trovare me e la mia bimba!!!! S&A

Anonimo ha detto...

Ale sei sempre nel mio cuore non ti dimenticherò mai....cassy

Anonimo ha detto...

Ale..angelo mio..sei sempre con me,sei al mio fianco ovunque io sia..ti voglio tanto bene

gennina