venerdì 29 giugno 2007

Magico Torneo Città di Bolzano


Dai che vien',
dai che vien',
dai che vien' .......

Grazie a tutti, ... e di cuore! Serata assolutamente magica!
Grazie della voce, graze del tifo, grazie delle magliette, grazie dei gol, grazie ... grazie ... grazie!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

ATMOSFERA MAGICA...........

Anonimo ha detto...

SIETE UNICI. NON HO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERVI.
GRAZIE AI GIOCATORI,AL MISTER, AI TIFOSI, ALL'ORGANIZZAZIONE E A TUTTI COLORO CHE COME NOI PORTANO MATTIA NEL CUORE...SEMPRE!
FORZA RAGAZZI, LA VOSTRA DETERMINAZIONE VIAGGERA' DALL'ITALIA ALLA GERMANIA SULLE ALI DELL'AMICIZIA, DELLA SPERANZA E DELLA SOLIDARIETA', ED ARRIVERA' A MATTIA. NE SONO CERTA.
A VENERDI'!!!!!
BACI, FRANCY

Anonimo ha detto...

ANCHE PER ALESSANDRA, UN ALTRO ANGELO CHE TROPPO PRESTO HA LASCIATO QUESTA VITA A VOLTE COSI'DOLCE, A VOLTE COSI' DURA, INSPIEGABILE, SPIETATA..ANCHE PER ALESSANDRA SAREMO TUTTI PRESENTI VENERDI' CON UN DOLORE NEL CUORE MA CON LA CERTEZZA CHE DAL CIELO UN ANGELO CI STA GUARDANDO E CI GUIDERA' ANCHE NELLA NOSTRA BATTAGLIA QUOTIDIANA PER MATTIA.
NON TI CONOSCEVO MA HO VISTO LA TUA FOTO, I TUOI OCCHI,IL TUO SORRISO COSI' VIVO MI RICORDANO TANTO QUELLI DI MATTIA, QUELLI DI DUE PERSONE SOLARI E SPECIALI.
CIAO ALE, GUARDA MIO FRATELLO DALL'ALTO E SE PUOI GUIDALO NEL SUO CAMMINO.
FRANCY

Anonimo ha detto...

Secondo la mia opinione bisogna combattere affinche questa assurda legge "la croce rossa non puo' aprire le porte" venga sconfitta.
Un corso ai medici nella tecnica di poter aprire le porte nel piu' breve tempo possibile.......si parla di violazione di domicilio, assurdo (!!!) parliamo di salvare vite.
Ragazzi combattiamo su questa causa....affinche' altre persone possono evitare la situazione di Mattia.

Raccogliamo firme ma le cose devono cambiare......

FoTony

Anonimo ha detto...

SONO SICURO CHE MATTIA SI RISVEGLIERà........

Anonimo ha detto...

MATTIA TORNERà SICURAMENTE A VENDERMI LE SCARPE....
è TROPPO FORTE CE LA FARà DI SICURO...

Anonimo ha detto...

Ciao Stella,
volevo solo farti sapere che tutti i tuoi amici... ma non solo.. ti vogliono bene!un grosso abbraccio

Anonimo ha detto...

NEPPURE LA PIOGGIA RIESCE A FERMARE TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO BENE A MATTIA!!!!
SIAMO STATI MAGICI IERI, COMPLIMENTI A TUTTI!

Anonimo ha detto...

ciao grandissimo,e anche ieri abbiamo fatto una grandissima impresA.I nostri campioni in campo e noi fuori contro intemperie di ogni genere,questo fa capire quanto sei sempre nei nostri cuori.continuo a dire che hai una famiglia splendida perche anche loro sono sempre con noi abbattendo le distanze.al torneo barcollo ci abbiamo provato,ma... ai mè è andata come è andata,credimi abbiamo lottato col cuore e non sai nello spogliatoio quante volte ci siamo detti per chi eravamo la,non abbiamo fatto brutta figura...E comunque eravammo parecchio abbattuti,ma per fortuna dal citta di bolzano erano arrivate buone notizie avevamo vinto!!adesso i tuoi amici ci proveranno anche al TORNEO pippa ma mi sa che per scaramanzia ci tocchera perdere...scherzo,lotteremo anche la nelle nostre possibilita,comunque l importante è che adesso al citta di bolzano:SIAMO IN FINALE!!!!e ti assicuro che a livello di tifo abbiamo gia vinto,(quello ci viene veramente bene)e venerdi sera alle 20 saremo li ancora di piu e ancora piu "armati"di voce per tifare i nostri campioni che sul petto portano il tuo nome.quindi FORZA RAGAZZI,FORZA ULTRAS MA SOPRATTUTTO FORZA MATTIA.un abbraccio forte a dilva,francy,renato e jacopo e un bacio al mio fra PIC. C.ROT

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!
CHE SERATA IERI SERA E CHE VITTORIA!!
GRAZIE A TUTTI PERCHE' OGNI VOLTA CHE ARRIVO IN MEZZO A VOI E' COME SE AVESSI CENTO FRATELLI E SORELLE CHE MI COCCOLANO, MI ASCOLTANO E SOPRATTUTTO CHE MI VOGLIONO BENE!
MA QUANTO AMATE MATTIA!!???? LO DIMOSTRATE SEMPRE E SOPRATTUTTO IN SERATE COME IERI SOTTO L'ACQUA ED AL FREDDO. IL VOSTRO CALORE HA RISCALDATO ANCHE UNA SERATA COSI' GRIGIA, I GOAL DEI NOSTRI FANTASTICI GIOCATORI SONO STATI COME BRIVIDI E TUTTI I VOSTRI ABBRACCI SONO STATI COME CAREZZE ALL'ANIMA.
CIAO ROT, ANCHE SE AL BARCOLLO NON ABBIAMO VINTO, VINCIAMO SEMPRE CON IL CUORE E LO SPIRITO, SIETE INFINITAMENTE BRAVI TUTTI!
GRAZIE MATTIA, PERCHE' TUTTO QUESTO AMORE LO HAI SEMINATO TU E NOI SIAMO COSI' FORTUNATI DA POTERLO RACCOGLIERE!
ALLA FINALE EEEE ALLA FINALE OOO ALLA FINALE EEEE ALLA FINALE ALE' ALE'!!!
FRANCY

Anonimo ha detto...

Essere con voi dà forza ed energia, ma soprattutto date un grande senso di speranza nel futuro. Siete davvero grandi! A venerdì insieme sugli spalti a gridare FORZA MATTIA e comunque vada (sicuramente andrà benissimo) voi tutti avete vinto!
Patrizia

Anonimo ha detto...

Abbiamo raggiunto un gran traguardo la finale del torneo citta' di bolzano grazie a tanti fattori che si sono mescolati assieme creando un energia incredibile,sono sicuro verra' trasmessa al nostro grande amico PIC...sento molto la partita, per me e'molto importante come penso lo sia per tutti voi!.Sono sicuro che qualcuno lassu' ci guidera' verso questa vittoria, anche se' noi l'abbiamo gia' vinta... la partita del cuore!!!!grazie a tutti voi per l'affiatamento dimostrato. Non mi rimane che urlare FORZA MATTIA
IL vostro d.s Poldo.

Anonimo ha detto...

NON TI HO MAI CONOSCIUTO DI PERSONA MA SICURAMENTE SEI SPECIALE VISTO LE TANTE PERSONE CHE SEI RIUSCITO A COINVOLGERE.
NON SONO MOLTO BRAVO AD ESPRIMERMI IN QUESTE SITUAZIONE E ALLORA HO DECISO DI DEDICARTI UN TESTO DI UNA CANZONE

Una canzone per te
non te l'aspettavi eh!
invece eccola qua
come mi è venuta
e chi lo sa
le mie canzoni nascono da sole
vengono fuori già con le parole
Una canzone per te
e non ci credi eh!
sorridi e abbassi gli occhi
un istante
e dici "non credo di essere
così importante"
ma dici una bugia
e infatti scappi via

Una canzone per te
come non è vero sei te!
ma tu non ti ci riconosci neanche
lei è troppo chiara
e tu sei già troppo grande
e io continuo a parlare di te
ma chissà pure perché

Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più.

VASCO ROSSI

UNITI IN UN'UNICA SPERANZA...
FORZA MATTIA.

MIMMO

Anonimo ha detto...

signori, alla fine è andata come fosse giusto che andasse... insieme abbiamo conquistato questa vittoria, che è sicuramente molto di più di un semplice titolo di campioni... insieme abbiamo urlato, pianto, gioito, per l'unico campione che purtroppo non ha potutto assistere... e quella pioggia dopo la partita, sono sicuro che quelle gocce erano le lacrime di chi da lassù si è commosso vedendo ciò che insieme abbiamo fatto e continueremo a fare per questo splendido ragazzo... FORZA MATTIA!

babi ha detto...

mi dispiace tantissimo che non parlo così bene l'italiano per esprimere il mio rispetto per quello che fate per Mattia e per la sua famiglia... NESSUNO pensa che una cosa del genere puó succedere a se stesso... OGNUNO potrebbe essere il prossimo... e in questo caso non si puoi fare altro che sperare che hai amici come voi... mi sà che anche in tedesco non riuscirei a descivere quello che sento se penso alla storia di Mattia e alla solidarietà che mostrate...

Anonimo ha detto...

Ciao Mattia!

C'è così tanta gente ignorante in giro...mi permetto di dirlo, perchè certa gente crede ke con "le bottiglie" ci sia un altro scopo dietro, cioè quello di guadagnare...triste ma vero...non voglio approffondire di più questo fatto di certa gente, perchè non ne vale la pena! Perchè dall'altra parte c'è moltissima gente ke con il loro contributo hanno dato una mano...forse c'è proprio qualcuno di quelle persone ke sta leggendo il mio messaggio, comunque volevo ringraziare quelle persone, ma anke la gente ke ha permesso di raccogliere alcuni fondi attraverso queste bottiglie...anke se io non ti conosco Mattia (cioè nn di persona) spero ke questa storia finisca al più presto e nel modo migliore...oggi ho guardato il telegiornale a mezzogiorno...sai cosa, una ragazza 19enne si è risvegliata dopo aver avuto un incidente in macchina, si è risvegliata...forse anke lei ha così tante persone accanto a lei ke le vogliono un sacco di bene, così come te...perchè si vede...ke le persone accanto a te sono meravigliose...così come te...stanno aspettando ke tu ritorni con loro...FORZA MATTIA, FORZA!

Jennj

Anonimo ha detto...

Ciao Pic,

...preparati perchè stiamo per portarti la COPPA del vittoria!!!

Vittoria: perchè abbiamo vinto un torneo
Vittoria: per il numero di persone che hanno gridato Forza Mattia
Vittoria: per la discipliana in tribuna (- qualche episodio)
Vittoria: perchè tutti i calciatori hanno sposato la causa
Vittoria: perchè abbiamo ricordato a tante persone che noi siamo ancora qua ad aspettare che tu torni

Incredibile Pic, era meglio dei Mondiali! E tutto questo per te!

Sabato ti vengo a trovare...così ti racconto i dettagli!

un bacione
Irene

Anonimo ha detto...

carissimi amici e amiche di Mattia, non abbiamo parole per ringrazarvi di tutto l´amore che gli state dando.
Al citta´di Bolzano siete stati grandissimie Mattia lo sa, glielo diciamo tutti i giorni, la vsotra forza e il vostro cuore saranno la sua forza.
Grazie di cuore
mamma Dilva e papa´Renato

Anonimo ha detto...

Ciao Mattia,
questa settimana sono stata in vacanza a Livorno e nelle vicinanze, precisamente a Montenero, si trova il Santuario della Madonna di Montenero, conosciuta a livello mondiale per le sue grazie concesse. Il Santuario è grandissimo e le pareti sono interamente ricoperte da fotografie e fatti di cronaca realmente accaduti di tante persone che affette da gravi malattie , hanno richiesto la Grazia alla Madonna di montenero e miracolosamente sono guarite.
Sai, appesa al muro c'era anche la storia di un giovane ragazzo che dopo tanto è uscito dal coma senza conseguenza alcuna.
Ebbene io ho scritto un biglietto con su descritto quanto ti è accaduto e l'ho attaccato alla parete del Santuario. Ti ho acceso una candela ed ho pregato la Madonna di concederti la grazia.
Io ci spero e ci credo e sono sicura che prossimamente sarai tu stesso con le tue gambe a giungere fino al Santuario e testimoniare di quanto accaduto come le tante migliaia di persone che hanno affisso la lora storia.
Forza Mattia!

manu ha detto...

ciao fancy,io e te nn ci conosciamo,io sono manuel,vivo vicino a bologna e sono nelle tue stesse condizioni,cioè mia madre è in coma dal 4/7/07. E' andata in coma x ipossia,x la valvola mitralica che nn ha funzionato bene,x i medici de 118 che nn sono arrivati in tempo,però quando l'hanno caricata in ambulanza mia madre era ancora cosciente,e qualcosa li dentro è successo,come teio e mio padre vogliamo sapere la verità di cosa è accaduto anche xchè avevano incominciato a curarla x un'allergia alimentare...
invece ora mia madre è in comada 11gg. Ieri i medici mi hanno detto che al 99% mia madre nn si sveglierà mai più,mai più x colpa di un qualcuno che ha sbagliato,i stra convinta che se questo qualcuno ha sbagliato,lui deve pagare... QUINDI SONO DACCORDO CON TE,NEL DIRE CHE LA VERITA' DEVE VENIRE A GALLA!!!
DAI FRANCY TENIAMOCI IN CONTATTO SULLE CONDIZIONI SIA DI MIA MADRE CHE DI TUO FRATELLO.. BACI MANU

Anonimo ha detto...

CARA MANU

TENETE DURO PERCHE' LA VERITA' DEVE USCIRE FUORI, NOI STIAMO COMBATTENDO ANCORA PER QUESTO.
SCRIVIMI ALL'INDIRIZZO INFO@FORZAMATTIA.COM
COSI' POI TI DO' LA MIA MAIL PRIVATA E MAGARI CI TROVIAMO VISTO CHE IO VIVO A MARANELLO
NEL FRATTEMPO IN BOCCA AL LUPO ED UN BACIO ALLA TUA MAMMA.
NON MOLLARE MAI.
FRANCY

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI
E' TANTO CHE NON CI SENTIAMO SUL BLOG
IERI SONO STATA DA MATTIA E GLI ABBIAMO MOSTRATO IL DVD DEL GRANDE CONCERTO DI MADONNA AL QUALE HA PARTECIPATO A ROMA CON I SUOI AMICI
BEH, VI POSSO GARANTIRE CHE PARTECIPAVA ANCHE IERI
FORSE NON VEDE LE IMMAGINI MA GIRA LA TESTA VERSO LA MUSICA E QUANDO GLI CHIEDIAMO E GLI PARLIAMO DESCRIVENDOGLI LE COREOGRAFIE, I VESTITI, I GESTI DI MADONNA, LUI TIRA FUORI LA LINGUA COME PER DIRCI CHE SI RICORDA, CHE GLI PIACE
E SIA IO CHE I MIEI GENITORI ABBIAMO QUESTA CERTEZZA!
MATTIA STA LOTTANDO, SABATO GLI HO DETTO CHE SIAMO ANCORA TUTTI QUI PER LUI, E LUI HA TIRATO FUORI LA LINGUA, IL SUO SEGNALE PER ANNUIRE, QUINDI NON MOLLIAMO MAI PERCHE' MATTIA STA COMBATTENDO E NOI VOGLIAMO FARLO CON LUI.
UN BACIO A TUTTI!
FRANCY

Anonimo ha detto...

OCCHI SMARRITI
VELATI
ARROSSATI
SU VOLTI STRAVOLTI
UNITI IN SGUARDI COMMOSSI
DI NOI TANTI, TANTISSIMI
VENUTI PER TE....
SILENZIO E SINGHIOZZI
ABBRACCI E RICORDI...
SORRISI MANCATI
GESTI INCOMPIUTI
SOGNI LASCIATI...
CERCO UN PERCHE'
UN PERCHE' CHE NON TROVO
CHE NON CAPISCO
CHE FORSE NON C'E'
CHE SPERO TANTO CI SIA...
ALTRIMENTI MATTIA, E' SOLO FOLLIA!
FRANCY

Anonimo ha detto...

Mimmo, hai veramente beccato la canzone... quante volte ad ascoltare Vasco dalla Fra... tutti insieme a sognare... Ora sogno di te che torni ad essere quello che eri, sogno di incrociare i tuoi occhi al Romagnolo, di trovarti lì con una birra in mano a ridere imitando Aldo... Spero con tutto il cuore che si avveri... lo spero per la tua famiglia, Mirko e tutti quelli che ti vogliono bene e che non ti mollano. E tu non mollare.. ok???

Ti abbraccio forte
miki

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.

- David