martedì 24 aprile 2007

Mattia ... ti aspettiamo!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA MATTIA...........TI ASPETTIAMO TUTTI QUANTI A BRACCIA APERTE NON MOLLARE NON VEDIAMO L'ORA DI RIAVERTI TRA NOI UN BACIO GRANDE GRANDE

TVB EVELYN

Anonimo ha detto...

Forza mattia...stiamo organizzando una raccolta fondi all'interno della mia scuola...speriamo di poter raccogliere il più possibile x sostenere te e la tua famiglia in uesto percorso!!!!
ti voglio bene!!!!

Anonimo ha detto...

CIAO MATTIA....NN POSSO DIRE CHE CI CONOSCIAMO BENISSIMO MA DA QL POCO CHE HO VISTO..BEH CHE DIRE SEI UN RAGAZZO DOLCISSIMO,SPLENDIDO...SII FORTE E NON MOLLARE MAI...SIAMO TUTTI QUI CHE TI ASPETTIAMO...BELLO E SORRIDENTE COME PRIMA....UN ABBRACCIO FORTE FORTE SYLVIA

Anonimo ha detto...

ciao Mattia, anke se nn ti conosco, come hanno già scritto tanti, si vede, ke hai tanta voglia di vivere..credo ke tu abbia degli amici fantastici ke stanno facendo di tutto x te e la tua famiglia..con il mio commento nn vorrei dire soltanto forza a Mattia, ma anke forza ai tuoi amici e alla tua famiglia ke (si vede) ti vogliono un mondo di bene..ho letto tutti i commenti su questo sito..e mentre sto scrivendo il mio commento mi sembra un po' assurdo scrivere a qualcuno ke nn conosco ne meno, però quando ho visto questo sito, ke è il tuo sito, dovevo scriverti qualcosa...FORZA MATTIA!

Anonimo ha detto...

non ti conosco..ma sento la tua voglia di vivere attraverso le persone splendide come i tuoi amici e la tua famiglia...stanno lottando x te e hanno trasmesso questa forza e voglia di lottare anche a noi, quella bolzano che non ti conosce..
ti auguro ogni bene...
sii forte mattia, qui ti aspettiamo!

Anonimo ha detto...

ciao fratello la tua mancanza si sente sempre piu,ma noi ci crediamo perche sappiamo che tu sei forte e sappi che nel bene o nel male e contro le male lingue che sprecano parole al vento che lasciano il tempo che trovano,noi continueremo a combattere perche tu sei un nostro amico che lo merita,ti voglio un mondo di bene e me ne sto rendendo conto soprattutto adesso.noi ci crediamo e siamo con te,FORZA PIC! C.ROT