venerdì 13 aprile 2007

21.04.2007 GRANDE FESTA PER MATTIA

<<<21.04.2007 >>>

24.395 volte GRAZIE !!

24.395 mal DANKE!!

24.395 times THANK YOU!!




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mattia non abbiamo passato molti momenti insieme ma quei pochi gli ricordo con molta gioia, sei una persona veramente fantastica, pieno di vita e sempre con il sorriso sulle labbra, con un cuore grande e ben voluto da tutti, cerca di combattere questa brutta situazione con tutte le tue forze, spero di rivederti presto splendido come un tempo un bacio grande tvb.

Anonimo ha detto...

RAGAZZE delle Grappe (Schnopsweibelen)

... siete state fantastiche ...

mi sono divertita tantissimo e direi che abbiamo raggiunto il nostro scopo!

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito ... grazie di tutte le belle parole che abbiamo udito ... grazie a tutti di cuore


(Grazie anche a Mauro & Ali per la preparazione delle magliette)

barbara ha detto...

Non arrendetevi..la speranza e la forza di volontà vi conduranno a raggiungere quella meta,che ora vi sembra lontana...a causa di un grave incidente, mio fratello si è risvegliato da quel sonno che lo teneva prigioniero ,dopo 4 anni, quando oramai nessuno più sosteneva la battaglia della nostra speranza...ora, dopo quel lungo coma ,i passi sono lenti ed incerti,a volte si cade nello sconforto altre volte si gioisce davanti ai piccoli traguardi..piccoli ma pur sempre un traguardo raggiunto..Vi sono vicina e comprendo in pieno la vostra realtà...NON ARRENDETEVI

Anonimo ha detto...

Cara Barbara

grazie di cuore per la speranza che ci trasmetti e perchè anche noi non vogliamo mollare. Anche se appensi ad un filo noi ci siamo, per Mattia, perchè lui non si sta arrendendo e noi dobbiamo lottare con lui.
In bocca al lupo per tuo fratello, per i suoi passi a venire e per il suo futuro, che gli restituisca tutto questo tempo passato lontano.
Grazie mille ancora, un abbraccio a tutta la tua famiglia.
Francesca Fiori

Anonimo ha detto...

Ciao Francy
solo per dirti di aver sentito Graziano e mi prega di farti sapere quanto vi sia vicino anche lui. Stiamo organizzando un'iniziativa di raccolta fondi all'interno di GF che mi auguro possa esservi di aiuto.
bacioni e sempre FORZA!
Cammy

Anonimo ha detto...

Ciao Tia,
sn sicuro ke leggerai questo messaggio xke so ke ce la farai a superare questo momento critico, cn la tua voglia di vivere, il tuo carisma e la tua forza di trasmettere agli altri la felicità!
Lo so, nn t sn stato mai vicino questo periodo, e il motivo proprio nn lo saprei, ma sappi ke la mia anima te la troverai ovunque tu sia in qualsiasi punto del globo. Forza Mat, voglio tornare a vederti sorridere come un tempo in prima persona, ma soprattutto in forma e splendido COME SEI SEMPRE STATO!!
A presto,
Emeri

stefano ha detto...

SABATO NOTTE...

La gente è arrivata piano piano, c'era il movimento tipico dei GRANDI EVENTI: prima 100 persone, poi 200,....fino a 1000 o forse 2000 persone, eravamo TANTISSIMI...si sentiva nell'aria, però, un clima diverso dal solito...i JessatoGroove con voce calda e suadente di sottofondo riscaldavano il cemento ed il metallo dei capannoni...e poi i DJs, capaci di renderTi immediatamente permeabile all'alchimia dei suoni, facendoti sentire a come a Londra o New York... NON SEMBRAVA LA SOLITA BOLZANO ....nessuno che spingesse all'ingresso, zero stress alla spina della birra,... tutti happy, il servizio di sicurezza Ti accoglieva con un sorriso, si capiva che sarebbe stata UNA NOTTATA SPECIALE: e così è stato : grazie di cuore !